De Boer: "Da Thohir molta fiducia"

"Tutti uniti anche con la società"

De Boer, da Thohir molta fiduciaInter al lavoro nel pomeriggio per preparare la gara contro la Sampdoria in programma domenica sera. I giocatori scesi in campo con il Torino hanno svolto lavoro di scarico mentre gli altri hanno giocato una partita con la squadra lombarda del Renate (Lega Pro). L'amichevole e' terminata 4-2 per i nerazzurri con le reti di Gabigol, Perisic, Palacio e Jovetic.

Venerdi' all'assemblea dei soci, oltre a Zhang Jindong, non ci sara' neanche Erick Thohir. Il presidente dell'Inter e' infatti dovuto rientrare in Indonesia per le condizioni di salute del padre Teddy. Vista la vittoria con i granata sembra che la societa' sia orientata a dare ancora del tempo a De Boer.

Il tecnico e' piu' sereno ma concentrato sulla prossima gara di campionato contro i liguri: "Thohir mi ha detto che ha molta fiducia, dobbiamo lavorare come quando abbiamo iniziato. E' sempre molto positivo, quando può aiutare lo fa. Siamo tutti uniti ed è molto importante. Solo tutti uniti possiamo lavorare bene, anche nei momenti difficili":

Una partita in cui, secondo l'allenatore "e' stato dato un segnale importante. Ho visto una squadra molto disciplinata, ha giocato abbastanza bene, abbiamo creato occasioni, senza concedere tanto. Abbiamo dominato la partita, questa è la mia idea di calcio che voglio da sempre".

 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato27.10.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]